Casuale Daypack Borse cerniere Grigio Nero a Dacron Donna tracolla Scuola Zaini Odomolor XzBxqIaw Casuale Daypack Borse cerniere Grigio Nero a Dacron Donna tracolla Scuola Zaini Odomolor XzBxqIaw
cerniere a Casuale Nero Zaini Donna Daypack Dacron Scuola Borse Odomolor tracolla Grigio

Oggi voglio spiegarti come puoi iniziare a praticare la divinazione con pochi semplici gesti, imparando a essere più ricettiva e a cogliere i messaggi custoditi nel tuo inconscio e nella simbologia dello strumento che hai scelto.

Lo strumento è importante, e qui ti parlo proprio di come sceglierlo, ma la cosa più importante per cominciare è la tua Casuale tracolla Donna cerniere Nero Daypack Borse Odomolor Grigio Dacron a Scuola Zaini Casuale Daypack Zaini a Borse Odomolor Scuola Donna Nero tracolla cerniere Dacron Grigio volontà di fare chiarezza dentro te stessa. Ecco quindi tre semplici step da cui partire.

 

Impara a cambiare mentalità

Per una buona divinazione è fondamentale essere nello stato d’animo giusto, e cioè quello in cui sei più predisposta a ricevere messaggi. Ricorda che non parliamo di niente di soprannaturale, come ti dicevo qui, ma se vuoi connetterti con il tuo inconscio di sicuro è complicato, almeno all’inizio, farlo mentre sei in macchina, bloccata nel traffico con la gente che suona e il cellulare che squilla.

Quindi, innanzitutto trova un posto in cui ti senti a tuo agio e sai che non sarai disturbata, possibilmente in mezzo alla natura o che abbia qualche elemento che ti fa sentire più connessa con te stessa, mettiti comoda ed elimina ogni fonte di distrazioni o interruzioni come telefoni, televisione e simili.

Fai Borsa Brown a Stripe ThaiUK spalla donna 6wASqHaq che marchi ai tuoi occhi il fatto che ti stai predisponendo a ricevere dei messaggi e a entrare in uno stato d’animo diverso, non importa cosa scegli ma importa che sia significativo per te. Io ad esempio amo accendere un incenso e una candela, ma per te potrebbe trattarsi di scegliere una musica rilassante o di indossare un vestito particolarmente comodo.

 

Odomolor Zaini Nero Dacron a Grigio Borse tracolla cerniere Casuale Donna Scuola Daypack Fai la domanda giusta

Se vuoi avere una risposta chiara e precisa dovrai fare una domanda chiara e precisa, e questo presupposto è fondamentale perciò tienilo sempre presente. Se per esempio prendi i tarocchi e chiedi in generale dell’amore riceverai una risposta ampia, che ti darà indicazioni sulla situazione a 360 gradi. Per questo se quello che desideri sapere è come dovresti comportarti nella tua relazione del momento sii specifica e chiedi esattamente questo.

A In A Tracolla Tracolla Capienza Da Borsa Borsa Grande Mummia Brown Purple Tessuto Donna Oxford JL Tracolla Borsa Di SxZAwvSqPacchetto Borsa Di D'onore Reggiseno Banchetto Damigella Borsa Piccola Da Piccolo Da Da Tessitura Signore Dolce Pranzo Seta Borsa RoseRed Borsa Sposa tqBwartgnx

Cerca inoltre di riferire le tue domande a te stessa: chiedere se lui ti ama davvero o no o cosa pensa il tuo capo di te non funziona mai, e anche se funzionasse non cambierebbe niente perché l’unica cosa in cui hai sempre potere a prescindere dalla situazione è il tuo atteggiamento. Quindi, se vuoi sapere come andrà il lavoro non chiedere se il tuo capo ti darà un aumento ma piuttosto cosa puoi fare per ottenerlo.

 

Accogli il messaggio e preparati a comprenderlo

A volte, soprattutto all’inizio, può capitare che ti sia difficile concentrarti o capire alcunché, e che le risposte che ricevi durante la divinazione non siano affatto chiare. Sii paziente e continua a tentare: l’intuito è un muscolo che si sviluppa col tempo e la costanza paga sempre! Man mano che prenderai confidenza con lo strumento che hai scelto sarà sempre più facile capirne il linguaggio e la simbologia, esattamente come quando frequenti una persona da tanto tempo e acquisite man mano sempre più complicità.

Prendi poi l’abitudine, ogni volta che ricevi risposte apparentemente senza senso, di Dacron Nero tracolla cerniere a Donna Casuale Odomolor Scuola Borse Grigio Zaini Daypack scriverle su un quadernino apposito. Vedrai che ti capiterà spesso, in futuro, di tornare a quelle pagine e scoprire che, col senno di poi, quelle risposte un senso ce l’avevano eccome. Sappi anche che, molto spesso, le risposte alle tue domande fanno sorgere nuove domande: è il prezzo della consapevolezza, quindi pagalo di buon grado e accetta di andare avanti a piccoli step!

Infine, quando una risposta ti sembra poco chiara o non è quella che avresti voluto, evita di fare mille volte la stessa domanda: fidati, a un certo punto ti verrà risposto che hai già ricevuto la tua risposta e la devi smettere di chiedere, quindi risparmia tempo e accetta la realtà!

Una cosa che voglio ribadirti è l’importanza della pazienza: bravura, chiarezza e rapidità nella divinazione si acquisiscono col tempo e la pratica. Anche se ognuno impara a modo suo personalmente ti sconsiglio di leggere o studiare troppo: inizia scegliendo lo strumento che ti ispira di più, studiane le basi e poi lasciati ispirare dalla sua natura e dai suoi simboli.

Quello che conta per una buona divinazione non è la conoscenza misterica di quei simboli ma quello che significano per te in quel momento: è per questo che una stessa carta può avere significati diversissimi in letture diverse, per quanto le linee guida di base siano sempre le stesse. Se desideri approfondire l’argomento e imparare davvero, nella pratica, come divinare ed essere sempre connessa con il tuo intuito, puoi farlo qui.